VALENA SV: domande e risposte flash sull'additivo russo

Valena SV è un particolare additivo antiattrito e antiossidazione per olio motore, di recente entrato nel mercato Italiano.
E' particolare in quanto agisce tramite la creazione di una pellicola di rame che diventa come una sorta di barriera antiusura all'interno del sistema pistone-cilindro e di tutti i componenti sottoposti a lubrificazione (es. turbina).
Questa pellicola, denonimata "Servovit", oltre a ridurre considerevolmente gli attriti, consente di potenziare il raffreddamenro dei cilindri dei motori.
  
1) CON QUALI OLI E' UTILIZZABILE ?
Valena SV è 100% compatibile con qualsiasi olio sintetico e minerale presente sul mercato.

2) CON QUALI MOTORI E' COMPATIBILE ?
E' compatibile con qualsiasi motore diesel, benzina, GPL, metano di auto, fuoristrada, camion, autobus, imbarcazioni, treni, ecc.

3) E' COMPATIBILE CON MOTO E SCOOTER ?
SI, l'additivo russo è utilizzabile con ottimi risultati su qualsiasi motore 4 tempi di moto, scooter, quad, imbarcazioni, motoslitte, comprese le moto con frizione a bagno.

4) SUI VEICOLI D'EPOCA SI PUO' UTILIZZARE ?

SI. Valena SV è completamente utilizzabile anche su auto e moto storiche. La creazione della pellicola di rame all'interno del motore consente di recuperare performance e scioltezza di funzionamento.

5) QUANDO E' POSSIBILE UTILIZZARLO PER LA PRIMA VOLTA ?

L'additivo lo si può utilizzare fin dal primo cambio olio, quindi già dopo 10-20.000 Km.

   
6) MODIFICA LE PROPRIETA' DELL'OLIO ?
Valena SV da un lato utilizza l'olio come veicolante per la creazione del film antiattrito in rame e dall'altro migliora le caratteristiche del lubrificante rallentandone il degrado e aumentandone la stabilità nel tempo anche dal punto di vista della viscosità. Lavora quindi a 360°C per aumentare la protezione del motore.

7) COME SI UTILIZZA ?
Va immesso ad olio nuovo e caldo. 200ml di Valena SV trattano fino a 4 litri di olio. Una volta immesso, attendere 2-3 minuti con il motore a regime minimo. Infine utilizzare l'auto normalmente per dare modo al prodotto di aderire internamente al motore.

Per qualsiasi necessità di chiarimenti potete contattarci.


Nessun commento:

Posta un commento