AUDI A3 8P: manutenzione premium del cambio manuale

Andiamo a vedere cosa si può fare chimicamente per migliorare realmente la protezione e le prestazioni della trasmissione manuale di quest'auto di grande successo in tutto il mondo.

AUDI A3 (8P) - CAMBIO MANUALE 
Spesso si ritiene che l'olio del cambio sia eterno. E' una concezione errata: qualsiasi lubrificante degrada, anche se il veicolo viene utilizzato poco frequentemente.
Per una manutenzione premium della trasmissione manuale dell'A3 8P, consigliamo di sostituirne l'olio ogni 50-60.000 Km e di utilizzare Royal Purple Max Gear 75W-90. E' la gradazione ideale.

Utilizzato da migliaia di appassionati di Audi A3 8P in tutto il mondo, Max Gear è in assoluto l'olio che esalta al meglio la protezione e il funzionamento degli ingranaggi dell'Audi A3 2003-2012, grazie alla speciale formulazione 100% sintetica Pao contenente additivi ad elevate prestazioni.
Ottimo anche per uso da competizione.

Sostituendo l'olio del cambio ogni 50-60.000 Km con Max Gear, si abbassa in modo drastico il rischio di usura e di guasti e viene ottimizzato l'innesto delle marce e incrementata la silenziosità degli ingranaggi. Gli speciali additivi contenuti nella formulazione consentono inoltre di pulire delicatamente i meccanismi del cambio, potenziando l'effetto lubrificante dell'olio.
In occasione di ogni sostituzione, è utile eseguire la detergenza degli ingranaggi tramite additivi specifici come Liqui Moly 3321, in modo tale che Max Gear possa garantire le massime performance protettive.
Per innalzare ulteriormente la protezione abbattendo ancor di più gli attriti, è utile immettere additivi ad alto contenuto tecnico come ad esempio ZX1, Warm Up Gold Formula, RX10 che sono perfettamente compatibili con Max Gear.

Il miglioramento degli innesti e l'abbattimento della eventuale rumorosità sarà immediatamente percebile anche alla basse temperature.

AUTOGOLD
autogold@autogold.it

Nessun commento:

Posta un commento