DIESEL KLEEN: con che frequenza si può utilizzare l'additivo?

Ci ha contattato un appassionato chiedendo alcuni chiarimenti relativi all'additivo Diesel Kleen prodotto da Power Service (azienda americana).
In particolare la domande verteva sulla frequenza con cui utilizzare l'additivo.
- Dal punto di vista della detergenza iniettori, è utile utilizzare Diesel Kleen almeno ogni 5-10.000 Km;
- dal punto di vista dell'incremento di cetano, volendo costantemente avere maggiori prestazioni, è necessario che Diesel Kleen sia sempre presente nel gasolio;
- dal punto di vista generale, non c'è alcun limite alla frequenza di utilizzo, in quanto Diesel Kleen, oltre ad aumentare le prestazioni, a detergere l'apparato di alimentazione e a ridurre i consumi, innalza anche il livello di lubricità del gasolio: ciò vuol dire che pompa di iniezione e iniettori sono molto più protetti e lubrificati a tutto beneficio della affidabilità e della durata.

Ricordiamo che Diesel Kleen è utilizzabile su qualsiasi motore a gasolio, anche di ultimissima generazione: auto, quad, camion, imbarcazioni, trattori.
Sui motori dotati di filtro antiparticolato, Diesel Kleen ne riduce notevolmente l'intasamento in quanto, migliorando la combustione, viene prodotto meno PM, per cui si riduce la necessità di eseguire rigenerazioni. 

- L'additivo è realizzato in vari formati.

AUTOGOLD

Nessun commento:

Posta un commento