SINTOFLON PRESENTA ISO97 igienizzante detergente a base di alcool isopropilico

La gamma Sintoflon si arricchisce di 2 prodotti in grado di svolgere una profonda e delicata azione detergente e igienizzante su oggetti, mobili, tastiere pc, cellulari, serrature, circuiti elettrici e oggetti in generale.


Il prodotto è in realtà uno, ma è declinato in due versioni
- ISO97 spray 400 ml
- ISO97 spray 100 ml

La grande differenza rispetto ai comuni prodotti detergenti ed igienizzanti è nella formulazione a base del delicato alcool isopropilico invece del classico e più aggressivo alcool etilico.
E' una differenza di grande rilievo, in quanto Sintoflon ISO97 è molto più delicato verso tutti i materiali su cui viene applicato e con cui viene a contatto.


ISO97 è adatto principalmente ad un uso in casa, ufficio, camper, in generale per gli oggetti. Per i materiali interni "automobilistici" il produttore ne sconsiglia comunque l'utilizzo. Eventualmente fare una prova su una piccola zona. 
Ad ogni modo, per gli interni auto, il prodotto igienizzante ideale è Sintoflon A.P.C. cleaner, particolare articolo a base di oli essenziali, anch'esso una assoluta novità 2020, pensato per gli abitacoli di auto, furgoni, mezzi pubblici.

UTILIZZO
L'utilizzo semplice, rapido e alla portata di tutti.
Spruzzare ISO97 sulle superfici e passare con un panno adatto come il panno Sintoflon in microfibra. Si può anche spruzzare prima sul panno e poi applicare il prodotto sugli oggetti da igienizzare.

Data la formulazione molto delicata, ISO97 è un prodotto da consigliare non soltanto ai privati ma anche alle imprese di pulizia.

AUTOGOLD

Nessun commento:

Posta un commento