MERCEDES E 270 CDI: 1 milione di Km con oli e additivi Liqui Moly

Una Mercedes E 270 CDI del 2000 ha percorso 1 milione di Km utilizzando oli e additivi Liqui Moly. Un risultato stroardinario.

La chimica di alta qualità aumenta in modo straordinario l'efficienza e l'affidabilità di qualsiasi veicolo.
Tra i prodotti utilizzati:

- Ceratec
- Diesel Purge
- Motorspulung
- Olio 5W40 Top Tec


Un test che dimostra che una lubriificazione e una additivazione di alto livello tecnico possono contribuire in modo determinante alla longevità dei veicoli.

Pulizia meccanica + protezione meccanica è la ricetta ideale per rendere "eterno" qualsiasi veicolo: auto, moto, camion.
- La pulizia meccanica la si ottiene tramite additivi detergenti specifici (per il motore, per gli iniettori, per il condotto di aspirazione, ecc);
- la protezione meccanica la si ottiene utilizzando lubrificanti e additivi premium specifici per motore, trasmissione, radiatore e qualsiasi altro componente sottoposto ad usura. 


L'alta qualità e le elevate performance chimiche dei prodotti utilizzati sul proprio veicolo sono quindi estremamente importanti: gli oli non sono tutti qualitativamente uguali, gli additivi non hanno tutti la stessa efficacia.
Una buona lubrificazione e una valida additivazione consentono di raggiungere risultati straordinari come nel caso di questa Mercedes che ha percorso 1 milione di Km, con il motore originale mai revisionato.


GAMMA COMPLETA LIQUI MOLY



Nessun commento:

Posta un commento