Perché aprire anche il Blog

Alcuni potranno chiedersi perché, con una presenza costante in tutti i social network, abbiamo deciso di inaugurare anche un blog.
La volontà di condividere in modo più ampio e approfondito la passione per l'auto ci ha spinto ad aprire questo spazio che consente con più calma di esporre esperienze e riflessioni in modo più articolato rispetto alla immediatezza e rapidità tipiche dei social network.

Come è facile intuire, si parlerà principalmente di chimica per auto, soprattutto con riferimento ad oli e additivi per veicoli a due e a quattro ruote. 
Negli ultimi 20 anni sono stati fatti dei progressi straordinari nel settore chimico per autotrazione ma molti automobilisti ed officine non ne hanno ancora compreso la portata, limitandosi quindi ad una manutenzione "standard" del mezzo che consente al veicolo forse di sopravvivere ma non certo di vivere in piena forma, energia ed efficienza.

Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno seguirci in questa nuova avventura, leggendo e commentando queste pagine.

Autogold




Nessun commento:

Posta un commento