ADDITIVO WARM UP Turbo Cleaner: testimonianza su Vw Golf V 2.0 TDI 170

Turbo Cleaner è un potente additivo diesel nanotecnologico di ultimissima generazione realizzato da Warm Up per la pulizia completa del turbo. Andiamo a leggere la testimonianza di un utilizzatore (ricordiamo che esiste anche la versione per veicoli a benzina)
MOTORE: 2.0 TDI 170 iniettore-pompa VW
KM: 280.000 - TURBINA ORIGINALE


- "La turbina della mia auto fischiava troppo e la spinta non era più quella di prima. Ho quindi provato il prodotto per la pulizia del turbo, lo svizzero Warm Up Turbo Cleaner da immettere nel gasolio.
All'inizio ero davvero molto scettico.

Metto il flacone intero in meno di metà serbatoio, circa un quarto. Tengo il motore su di giri sui 3000 per una 40ina di km, come indicato nelle modalità d'uso.
Ora va una bomba. Ripresa la progressione e la bella spinta di 100.000 km fa. 80 euro spesi benissimo, Una bomba
"


Ringraziamo molto il cliente per questa testimonianza relativa all'additivo Turbo Cleaner, un prodotto nanotecnologico  molto avanzato che, una volta entrato in combustione, produce speciali particelle detergenti che vanno a pulire tutti i condotti del turbo ripristinando prestazioni ed efficienza e prolungando la vita utile della turbina.

PULIZIA = EFFICIENZA = AFFIDABILITA'
Ne consigliamo l'utilizzo 1-2 volte all'anno per mantenere sempre pulito il turbo, eliminando residui carboniosi e incrostazioni di qualsiasi tipo.

L'utilizzo è molto semplice: occorre immettere tutto il flacone in almeno 25 litri di gasolio ed utilizzare l'auto diesel a 3.000 giri per almeno 40 minuti in percorsi extraurbani.
Warm Up Turbo Cleaner è compatibile con qualsiasi motore turbodiesel, sia moderno che datato. 

- Gamma completa Warm Up

AUTOGOLD

Nessun commento:

Posta un commento