1) LIQUI MOLY Engine Flush
Quando un olio motore lubrifica parti metalliche pulite si ottiena la massima protezione.
Engine Flush è un additivo specifico 4 tempi in grado di eliminare residui, morchie e vernici dal motore di moto, quad e scooter, ripristinando la piena funzionalità e consentendo al nuovo olio di dispiegare il massimo delle performance.
Lo si immette ad olio vecchio, si accende il motore per circa 10-15 minuti tenendolo al regime minimo, infine si scola il tutto.
2) ROYAL PURPLE Max Cycle 10W-40
La qualità di un olio premium si realizza tramite una eccellente base sintetica unita ad un pacchetto additivi ad alte performance.
Max Cycle è un olio 100% sintetico puro dalle prestazioni estremamente elevate. Adatto anche ad un uso in pista. Uno dei migliori lubrificanti 4T in assolito. Migliora la fluidità e la facilità nel salire di giri. Mantiene pulito il motore tramite "microlucidatura". Contiene il Synerlec, molecola sintetica che consente di massimizzare la riduzione di attriti e le performance anche in condizioni di temperature e carichi estremi. Prolunga la vita del motore in quanto la riduzione di usura permette al motore di avere ottimali performance anche dopo elevati chilometraggi o molti anni.
3) EVANS POWERSPORTS
Gli elevati regimi dei motori 4 tempi mettono a dura prova gli ingegneri che devono progettare un sistema di raffreddamento adeguato.
Powersports è un antigelo speciale "eterno" (1 milione Km o 20 anni).
Ha un punto di ebollizione superiore a 180°C, non contiene acqua. Non causa fenomeni di corrosione né di cavitazione. Non congela mai, non bolle mai: ove si verificasse ebollizione (sopra i 180°C), Evans condensa immediatamente, non lasciando scoperta nessuna area da raffreddare.
L'antigelo tradizionale protegge fino a 110-115 °C. Evans consente non solo una protezione superiore del 60% circa ma mantiene il circuito come nuovo anche dopo molti anni e Km, completamente libero da incrostazioni.
Inoltre la pressione del sistema di raffreddamento è minima, prolungando così la durata di tubazioni e altri componenti e abbattendo così i relativi costi di sostituzione e manutenzione conseguenti ai guasti.
La versione R (PowerSports R) è specifia per moto utilizzate su asfalto.
4) LIQUI MOLY 1581 ADDITIVO BENZINA 4T
Per completare il tagliando è sempre importante occuparsi dell'apparato di alimentazione, tramite un additivo specifico da immettere nel carburante: svolgerà il suo lavoro detergente durante il normale utilizzo della moto, abbassando gas inquianti, recuperando consumi ottimali e, come effetto della pulizia dell'apparato di iniezione/carburazione/combustione, ci sarà un recupero di prestazioni tangibile già dopo pochi minuti.
Per eventuali ulteriori consigli potete contattarci
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