SINTOFLON DIESELCLEAN: come utilizzarlo al meglio

Sintoflon DieselClean è uno degli additivi più apprezzati per la detergenza degli iniettori dei motori a gasolio. Viene prodotto in flaconi da 125ml e da 1 litro. E' compatibile con qualsiasi motore diesel di auto, quad, fuoristrada, camion, imbarcazioni.


UTILIZZO NORMALE
Se non si hanno particolari problemi al veicolo, consigliamo di immettere 125ml di DieselClean in 40 litri di gasolio ogni 5.000 Km

UTILIZZO INTENSIVO
Se gli iniettori sono sporchi, se il veicolo ha problemi di fumosità o di irregolarità di erogazione, consigliamo di immettere 125ml di Diesel Clean in 20 litri di gasolio, così da consentire un'energica azione detergente per pompa e iniettori.

E' COMPATIBILE CON IL GASOLIO SPECIALE ?
SI, DieselClean è 100% compatibile con qualsiasi tipo di gasolio, compresi i carburanti "speciali" come BluDiesel e simili.

E' COMPATIBILE CON I FILTRI ANTIPARTICOLATO ?
SI, DieselClean è perfettamente utilizzabile anche su motori dotati di filtro antiparticolato FAP / DPF. La pulizia del sistema di iniezione consente inoltre di migliorare la combustione con conseguente riduzione della produzione di particolato; in tal modo il filtro stesso si intasa meno e lavorerà al meglio.

La detergenza del sistema di iniezione è molto importante nell'ambito di una ottimale manutenzione del veicolo.
I vantaggi di un sistema di alimentazione pulito sono molteplici:
  • Riduzione dei consumi
  • Riduzione della fumosità
  • Riduzione dei gas inquinanti
  • Ottimizzazione della potenza di iniezione
  • Aumento della affidabilità dell'apparato iniezione 

Autogold
www.autogold.it

Nessun commento:

Posta un commento