CAMION CON MOTORE USURATO: come recuperare prestazioni ed efficienza

In presenza di mezzi pesanti con elevati chilometraggi, si ha spesso un calo di prestazioni, maggiore rumorosità, elevati consumi di olio. Spesso si ritiene che la situazione possa essere risolta solo con costosi interventi di riparazione.
 


ESISTE INVECE UNA SOLUZIONE CHIMICA:
si chiama Sintoflon Protector OILSEAL

E' un trattamento al teflon specifico per motori con elevata usura ed elevato chilometraggio. Il film al PTFE che si viene a creare all'interno del motore "riempie" le aree usurate; si ottiene un recupero di prestazioni, di compressione e silenziosità e si riducono notevolmente i consumi di olio legati all'usura del motore.
La micronizzazione delle particelle di teflon è specifcamente realizzata tenendo conto della importante usura dei motori con molti Km e molti anni.

Su camion e autobus risulta conveniente utilizzare le confezioni da 1 litro di Protector OILSEAL: Il confezionamento da 1 litro tratta motori fino a 7-8.000 di cilindrata.

DOSAGGIO
Il dosaggio standard è di 125ml per ogni 1000cc di cilindrata del motore. Si può raddoppiare per ottenere il massimo recupero di efficienza.
Immettere Protector Oilseal a motore caldo, ad olio nuovo.
Una volta immesso, utilizzare normalmente il camion per almeno 30 minuti.

IMPORTANTE:
I risultati sono amplificati se preventivamente si esegue la detergenza interna del motore tramite Sintoflon ET.

Se infatti è stato preventivamente preparato il "terreno" tramite la pulizia del propulsore e del circuito olio, Protector Oilseal può aderire con la massima efficacia all'interno del motore.

Protector Oilseal è compatibile con qualsiasi motore di camion, autobus e altri mezzi pesanti. Da consigliare anche sui mezzi pubblici, spesso poco affidabili a causa della scarsa manutenzione.

Se avete bisogno di un buon olio per il motore del vostro camion, potete contattarci.

 
AUTOGOLD


2 commenti:

  1. Salve o un problema al mio porter piaggio sul rafredamento del motore suriscalda e non funziona la stufa esce sempre aria fredda

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    1. Se c'è un guasto meccanico specifico, occorre naturalmente eseguire la riparazione. Se non ci sono guasti, ma c'è comunque il problema del surriscaldamento, utilizza l'antigelo radiatore EVANS Power Cool (si utilizza puro) oppure aggiungi al normale antigelo l'additivo Royal Purple ICE. Sono tutti articoli disponibili nel nostro store AUTOGOLD.it

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