ADDITIVO INVERNALE Power Service Diesel Fuel Supplement: 6 cose da sapere

Diesel Fuel Supplement è il noto additivo americano prodotto da Power Service con la finalità tecnica di impedire il congelamento del gasolio durante l'inverno.
Molti appassionati, officine e aziende di trasporto ci chiedono spesso chiarimenti sul prodotto: riassumiamo quindi in 6 punti le caratteristiche tecniche fondamentali e di utilizzo relative all'additivo invernale.

1) Impedisce il congelamento del gasolio fino alla temperatura di -40°C.
2) Ha funzione preventiva: per avere la protezione antigelo occorre immettere l'additivo prima che il gasolio sia congelato
3) E' compatibile con qualsiasi veicolo diesel (auto, quad, camion, trattori, gatti delle nevi, ecc) e con tutte le tipologie di gasolio.

4) Oltre a proteggere dal gelo, aumenta il cetano di 4 punti, pulisce gli iniettori, favorisce la eliminazione dell'acqua, abbassa i consumi, innalza la lubricità del gasolio.
5) E' realizzato in vari confezionamenti, dai più piccoli fino a quelli di grandi dimensioni da 3,78 Lt e 9,46 Lt: questi ultimi molto comodi per camion, autobus e mezzi pesanti in generale o per flotte di veicoli). Il flacone da 9,46 Lt tratta oltre 14.000 litri di gasolio.
6) E' 100% compatibile con motori dotati di filtro antiparticolato. Anzi, ne migliora addirittura il funzionamento in quanto riduce la produzione di particolato, determinando una diminuzione degli intasamenti del FAP-DPF.
Diesel Fuel Supplement è realizzato in vari confezionamenti

Quando invece il gasolio è già congelato e il motore non è in grado di accendersi, l'unica soluzione è DIESEL 911: additivo in grado di scongelare rapidamente il carburante, consentendo di risolvere situazioni di emergenza.

- Gamma completa Diesel Fuel Supplement

AUTOGOLD

Nessun commento:

Posta un commento