LIQUI MOLY MARINE: chimica premium per la nautica

Liqui Moly ha lanciato sul mercato una gamma di prodotti specificamente realizzati per il settore nautico. Si tratta di articoli di qualità premium dedicati agli appassionati più esigenti e alle officine specializzate nella cura e manutenzione delle imbarcazioni.


Le imbarcazioni di qualsiasi tipo e dimensione necessitano di determinate cure che solo una chimica specifica di alto livello consente di realizzare in modo efficace e duraturo.

Il settore navale si caratterizza per esigenze particolari di manutenzione: ecco quindi che la gamma Liqui Moly Marine comprende additivi per carburante diesel e benzina, pulitori, lubrificanti, protettivi, ecc.

Segnaliamo alcuni prodotti che maggiormente idenitificano e qualificano la chimica navale proposta dal produttore tedesco:

- Spray alta protezione per interno motore, particolarmente utile per impedire corrosione e ruggine del motore durante i mesi di fermo del veicolo. Si spruzza all'interno dei cilindri, creando una barriera protettiva di considerevole efficacia.

- Additivo diesel Schutz, potente biocida per la disinfezione e protezione dei serbatoi: elimina la contaminazione batterica, funghi, lieviti e qualsiasi attività microbica che potreebbe portare a seri danni al sistema di alimentazione. Molto concentrato, si utilizza sia a scopo preventivo che curativo. Il flacone da 500ml tratta fino a 2000 litri di gasolio.
L'additivo Liqui Moly Marine Diesel Schutz protegge il sistema di alimentazione e decontamina i serbatoi in modo molto efficace e rapido

- MARINE SUPER DIESEL additivo pulitore apparato di alimentazione: è un prodotto che da un lato esegue una accurata detergenza e dall'altro migliora le prestazioni in quanto potenzia la chimica del carburante, a beneficio di una combustione più completa, performante e pulita grazie all'aumento di cetano.
 - Pulitore per tutte le superfici esterne della barca: è un articolo che consente di detergere qualsiasi superficie esterna della barca: legno, vetroresina, vernici, ecc. Molto potente e al contempo delicato, è di semplice utilizzo per tutti.

- Additivo stabilizzatore benzina: mantiene il carburante in ottime condizioni durante i periodi di rimessaggio dell'imbarcazione, bloccando il degrado della benzina ed impedendo quindi fenomeni di aggressione contro l'apparato di alimentazione e contro il serbatoio.
La gamma Liqui Moly Marine comprende numerosi altri prodotti, per qualsiasi necessità di consigli e chiarimenti potete contattarci.

- Gamma Liqui Moly Marine

AUTOGOLD


Nessun commento:

Posta un commento