RANGE ROVER DEFENDER 2.5 DIESEL 1990-1995: consigli su oli e additivi

Le prestazioni non sono il punto forte di questo motore diesel d'annata, ma con precisi interventi chimici di alto livello è possibile ottenere il massimo dalla meccanica dello storico fuoristrada, aumentando considerevolmente l'efficienza.


OLIO MOTORE (7,5 litri)
- Royal Purple HPS 10W-40 100% sintetico Pao ad alte prestazioni: è perfetto per ottimizzare il funzionamento del motore.


RADIATORE (11 litri)
- Evans Power Cool, antigelo durata 20 anni con ebollizione a 180°C: i fuoristrada sono spesso impiegato in modo intensivo, con temperature che possono divenire molto elevate. Evans protegge i cilindri, azzerando qualsiasi fenomeno di ebollizione nel circuito di raffreddamento. 


DIFFERENZIALI ANT + POST (4,2 Lt)
- Royal Purple Max Gear 75W-90:  è un olio che calza a pennello sui differenziali del Defender, aumentando notevolmente persino la silenziosità meccanica.


CAMBIO MANUALE (2,2 litri)
- Royal Purple Synchromax, olio 100% sintetico in grado di migliorare notevolmente protezione e innesti. E' l'idealer per i cambi manuali che, come in questo caso, necessitano di lubrificanti ad elevata "scorrevolezza".


CARBURANTE
- Power Service Diesel Kleen, additivo gasolio +6 punti di cetano, massime performance.

Siamo in presenza di tecnologie chimiche estremamente avanzate progettate specificamente in grado da un lato di far ottenere la più alta efficienza meccanica e dall'altro di massimizzare le prestazioni e l'affidabilità del veicolo.
Basti pensare che l'additivo DIESEL KLEEN è in grado da solo di determinare un miglioramento a livello di accelerazione e ripresa del DEFENDER 2.5 diesel.
Gli oli Royal Purple, grazie al radiacale abbattimento dell'usura e alle eccellenti doti detergenti, ripristano un ottimale rendimento meccanico a livello di motore e di trasmissione. Evans Power Cool aumenta il rendimento del motore, potenziando il raffreddamento, proteggendo i cilindri da qualsiasi eccesso di temperatura, anche la più estrema.


Per qualsiasi necessità siamo a disposizione
INFO: autogold@autogold.it
www.autogold.it

Nessun commento:

Posta un commento