SINTOFLON PLASTIC DRESS: come utilizzarlo al meglio

Plastic Dress è un prodotto di qualità professionale realizzato da Sintoflon per rinnovare esteticamente e "materialmente" le plastiche esterne non verniciate, come ad esempio i fascioni paraurti e altri componenti non verniciati (specchietti retrovisori ecc).

Il prodotto ha due caratteristiche fondamentali:
1) E' un prodotto intensivo, riesce cioè a recuperare situazioni anche molto deteriorate, con plastiche rovinate e fortemente sbiadite (motivi per cui è molto apprezzato anche nel settore del restauro dei veicoli storici)
2) La durata dei risultati è di molto superiore ai comuni prodotti presenti sul mercato. L'effetto rinnovante dura infatti molti mesi e resiste a decine e decine di lavaggi.

Vediamo ora come utilizzare al meglio Plastic Dress per ottenere i massimi risultati.

1) Lavare bene il veicolo. Si può utilizzare l'ottima lozione-shampoo Cote Azur che, tra l'altro, ha un ottimo potere lubrificanrte.
2) A veicolo asciutto applicare generosamente Plastic Dress con un pennello
3) Dopo qualche minuto, dare una seconda mano leggera tramite panno, per rendere perfettamente uniforme il lavoro
4) Solo in caso di parti particolarmente rovinate si può ripetere nuovamente tutta l'operazione, per rendere uniforme il risultato.



Occorre precisare nuovamente che il prodotto è specifico per componenti esterniquindi per plastiche esterne nere non verniciate, come potete vedere nella foto qui sopra.

L'utilizzo è semplice e alla portata di tutti.
Plastic Dress è un prodotto molto valido ed utile per privati, restauratori, rivenditori di auto usate (per presentare al meglio il veicolo in fase di rivendita).

Per eventuali ulteriori consigli, potete contattarci.

AUTOGOLD


Nessun commento:

Posta un commento