Spiega il produttore: "Direct Clean è un eccezionale risolutore del problema legato all'iniezione diretta benzina.
A causa sia della temperatura in camera, sia della pressione, sia dei
trafilamenti d'olio, si verificvano seri problemi come:
1) LSPI - low speed pre ignition. Rimanendo in camera dei residui
carboniosi incandescenti, I forellini micrometrici dell'iniettore tendono progressivamente ad
otturarsi. La centralina sopperisce a ciò aumentando il tempo di iniezione con
conseguenti maggiori consumi e scarso rendimento.
2) - Aumento delle emissioni nocive specialmente di particolato.
Si tratta quindi di sciogliere i residui carboniosi che presentano il loro
apice già dopo circa 50 ore di moto.
Con i normali pulitori si arriva a pulire solo
in parte e dopo qualche ora di moto. Con Direct Clean invece, la pulizia
avviene in circa 1 ora di moto, una tempistica molto rapuida, con tutti i benefici relativi. Direct Clean è
stato studiato appositamente per questo problema e al momento sembra sia l'unico a
funzionare adeguatamente (Test di riferimento su motore VW 1.4 TSI"
Un flacone da 125ml deve essere aggiunto a 40-50 litri di benzina. Ne raccomandiamo l'utilizzo ogni 5.000 Km. E' un prodotto che si rivolge sia ai privati e sia alle officine che possono tenere qualche flacone in sede e proporre ai clienti questo servizio di detergenza durante il tagliando.
Siamo rivenditori ufficiali Sintoflon, spediamo in tutta Italia ed U.E.
Nessun commento:
Posta un commento