SINTOFLON PRESENTA DIRECT CLEAN: additivo benzina per motori ad iniezione diretta

Un nuovo additivo è entrato a far parte della gamma Sintoflon: Direct Clean. E' un prodotto da aggiungere alla benzina per eseguire una totale detergenza del sistema di iniezione dei motori ad iniezione diretta come i TSI e i MultiAir.


Spiega il produttore: "Direct Clean è un eccezionale risolutore del problema legato all'iniezione diretta benzina.
A causa sia della temperatura in camera, sia della pressione, sia dei trafilamenti d'olio, si verificvano seri problemi come:
 
1) LSPI  - low speed pre ignition. Rimanendo in camera dei residui carboniosi incandescenti, I forellini micrometrici dell'iniettore tendono progressivamente ad otturarsi. La centralina sopperisce a ciò aumentando il tempo di iniezione con conseguenti maggiori consumi e scarso rendimento.
2) - Aumento delle emissioni nocive specialmente di particolato.

Si tratta quindi di sciogliere i residui carboniosi che presentano il loro apice già dopo circa 50 ore di moto. 
Con i normali pulitori si arriva a pulire solo in parte e dopo qualche ora di moto. Con Direct Clean invece, la pulizia avviene in circa 1 ora di moto, una tempistica molto rapuida, con tutti i benefici relativi. Direct Clean è stato studiato appositamente per questo problema e al momento sembra sia l'unico a funzionare adeguatamente (Test di riferimento su motore VW 1.4  TSI"
 
Un flacone da 125ml deve essere aggiunto a 40-50 litri di benzina. Ne raccomandiamo l'utilizzo ogni 5.000 Km. E' un prodotto che si rivolge sia ai privati e sia alle officine che possono tenere qualche flacone in sede e proporre ai clienti questo servizio di detergenza durante il tagliando.

Siamo rivenditori ufficiali Sintoflon, spediamo in tutta Italia ed U.E.
 

Nessun commento:

Posta un commento