MOTORI DIESEL: COME PULIRE IL COLLETTORE SENZA SMONTARE ALCUN COMPONENTE

Il sistema di ricircolo (EGR) favorisce l'accumulo di residui nel condotto di aspirazione e nella valvola EGR.
Gradualmente ma costantemente il collettore si sporca determinando una riduzione della efficienza complessiva, un aumento della fumosità e dei consumi e generando fastidiose irregolarità di erogazione
.



Con la puntuale detergenza del collettore ad ogni tagliando, si evitano questi problemi. Normalmente la pulizia avviene tramite spray specifici da immettere nel condotto di aspirazione: nulla di complicato, ma chiaramente per molti automobilisti potrebbe essere una operazione non priva di difficoltà, dato che è necessario "aprire" il condotto di aspirazione per poter immettere lo spray (a motore acceso).

E' PERO' POSSIBILE ESEGUIRE LA DETERGENZA SENZA SMONTAGGIO DI ALCUN COMPONENTE:


Con l'additivo DETOX di Warm Up, basta immettere il flacone da 1 litro in 20 litri di gasolio, procedere a 3000-35000 giri per almeno 30 minuti e il gioco è fatto: grazie alle speciali nanoparticelle ad alta detergenza prodotte in post-combustione, vengono detersi e decarbonizzati totalmente: collettore, valvola EGR, catalizzatore, testata, camera di combustione.

Poiché occorre utilizzare il veicolo ad alti regimi, è opportuno immettere DETOX a motore caldo.

E' una tecnologia svizzera unica al mondo: molti automobilisti ci hanno riferito di aver "risvegliato" il motore grazie a DETOX. Anche noi abbiamo eseguito con ottimi riscontri il trattamento su una nostra VW Polo 1.6 TDI Euro 5 con oltre 100.000 Km,

DETOX è compatibile con qualsiasi veicolo a gasolio. 

E' disponibile anche la versione a benzina, utilizzabile sia su auto che su moto 2T e 4T.

AUTOGOLD - rivenditore ufficiale Warm Up
Prodotti 100% originali 


1 commento:

  1. Ma come puo pulire il collettore di aspirazione dove non passa gasolio o fumo di combustione? Pulisce da camera di scoppio a turbina, catalizzatore marmitta...

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