WARM UP presenta un additivo per pulire il sistema AdBlue

Il sistema Adblue dei veicoli dotati di catalizzatore SCR consente di ridurre sensibilmente le emissioni nocive. Ma è un sistema al contempo non privo di problemi tecnici tra cui la incrostazione (più precisamente: cristallizzazione) del sistema di iniezione dell'AdBlue.

WARM UP, rinomata azienda chimica svizzera nel settore automotive, ha progettato e realizzato uno speciale additivo, Urea Crystal Cleaner in grado di eliminare le incrostazioni e di prevenirle (nel caso non si fossero ancora manifestate).

L'additivo Urea Crystal Cleaner
 

Si utilizza quindi sia a scopo curativo sia preventivo. Il prodotto deve essere immesso direttamente all'interno del serbatoio AdBlue, subito dopo il rifornimento.

- Previene la formazione di cristalli fino a temperature inferiori addiritttura a -10°C.
- Pulisce il sistema di iniezione di urea.
- Ottimizza la nebulizzazione dell'iniettore.
- Accelera la conversione dell'urea in ammoniaca. Consente un’iniezione più fine della soluzione a base di urea riducendone la tensione sulla superficie.
- Aumenta l'efficienza del catalizzatore SCR (riduzione catalitica selettiva). Maggiore durata dell'SCR. Formula concentrata per tutti i tipi di veicoli (veicoli leggeri e mezzi pesanti). 

Previene inoltre la corrosione dell'impianto di scarico

DOSAGGIO: 25ml di additivo Urea Crystal Cleaner trattano 10 litri di Adblue. Per auto, furgoni, camper, camion.

Riteniamo che questo additivo sia senza dubbio uno dei più utili ed intelligenti realizzati in questi anni, per mantenere in perfette condizioni il sistema AdBlue-SCR a beneficio della affidabilità meccanica e dell'ambiente.

AUTOGOLD - store ufficiale Warm Up


Nessun commento:

Posta un commento