LIQUI MOLY DIESEL PURGE: 6 cose da sapere sull'additivo tedesco

Liqui Moly Diesel Purge è un potente additivo diesel per pulire energicamente gli iniettori. Con il presente articolo indichiamo 5 informazioni fondamentali per capire al meglio le caratteristiche del prodotto.


1) Si utilizza puro: si staccano i tubi del filtro gasolio e si utilizza il flacone di additivo come "serbatoio" per alimentare il motore. A quel punto si avvia il motore e lo si lascia girare a diversi regimi fino allo svuotamento del contenuto dell'additivo.

2) Un flacone da 1 litro è sufficiente per trattare 2 motori di auto, ad esempio 2 motori con cilindrata 2000cc

3) Diesel Purge è compatibile con qualsiasi motore diesel di auto, fuoristrada, camper, furgone, camion. Ottimo sia su motori vecchi che di ultima generazione.

4) Se l'auto non ha particolari problemi di sporco agli iniettori, l'additivo può essere aggiunto preventivamente anche direttamente nel serbatoio, considerando un dosaggio di circa 500ml in 50 litri di gasolio, ogni 10-15.000 Km, in modo tale da mantenere sempre pulito ed efficiente l'apparato di alimentazione.

5) Pur essendo un additivo di elevata potenza detergente, Diesel Purge contiene agenti lubrificanti, per cui la pulizia del sistema di iniezione avviene in modo totalmente sicuro e rispettoso verso i componenti del sistama diesel.

6) Con la detergenza tramite Diesel Purge si ottengono principalmente 4 effetti positivi: funzionamento più regolare del motore, abbassamento dei consumi, minore rumorosità, abbattimento della fumosità allo scarico.

AUTOGOLD è store ufficiale Liqui Moly

Nessun commento:

Posta un commento