WARM UP aggiorna l'additivo antiattrito Gold Formula

Warm Up, la rinomata azienda svizzera specializzata in chimica premium per auto, ha di recente aggiornato uno dei suoi prodotti di punta: Gold Formula.

Gold Formula è un trattamento nanotecnologico di ultima generazione, specifico per abbattere gli attriti interni del motore, consentendo una ottimizzazione delle performance del motore e un importante incremento della vita meccanica. Finora il prodotto aveva una durata di 50.000 Km.

Con il recente aggiornamento, che ha visto anche un restyling del confezionamento, il prodotto è stato potenziato del 20%: la durata è ora di ben 60.000 Km, indipendemente dalle sostituzioni dell'olio motore.

Le nanotecnologie di ultima generazione consentono una notevole aderenza sui metalli. Il beneficio in termini di abbattimento dell'usura si ha in particolare nei momenti critici della lubrificazione, come ad esempio durante gli avvii del motore, quando il motore non è ancora a temperatura di esercizio, quando cioè avviene buona parte dell'usura totale all'interno di qualsiasi motore.
Ne beneficia in modo rilevante anche il turbo

La protezione antiattrito è inoltre utile in qualsiasi situazione di forte stress a livello di temperatura o di carico.


Gold Formula è compatibile con qualsiasi motore di auto, fuoristrada, camion, moto (non compatibile con frizioni a bagno) e qualsiasi tipo di lubrificante sintetico e minerale.
L'abbattimento degli attriti porta anche ad una maggiore sllenziosità del propulsore e ad una riduzione dei consumi di carburante. E' perfettamente utilizzabile sui cambi manuali e sui differenziali (esclusi quelli a scorrimento limitato).

ESPERIENZA DIRETTA
Abbiamo testato direttamente su una nostra auto dotata di motore 1.9 TDI iniettore-pompa il trattamento Gold Formula e il beneficio immediatamente percepibile è stato quello di una riduzione del freno motore e di una minore rivudità del motore, elemento tipici dei motori iniettore-pompa del gruppo Audi-VW-Skoda.

AUTOGOLD

Nessun commento:

Posta un commento